Una coppia di ragazzi dice che una settimana è bastata e avanzata, per il loro fegato. Nel frattempo, Manuèl vuole farci capire che comunque, anche se guida meglio di Josè, anche lui è imparentato con Alonso…
In aeroporto dobbiamo camminare per mezzora prima di arrivare al gate di partenza, dopodiché possiamo salire sul bus e quindi sull’aereo. E qui cominciano le sorprese. Dietro di noi abbiamo il campione italiano di rutti, che si sente in obbligo di dimostrare a tutti la sua bravura, informando anche quelli dell’aereo a fianco che lui ha fifa di volare. Come se non bastasse, la partenza ritarda. Dopo venti minuti cominciano le proteste e il comandante dice che stanno facendo un’ispezione all’aereo.
L’amico dietro tira una bestemmia e un rutto che meritava un 7,5. Passa altro tempo, nel frattempo nessuno dice cosa succede. Poi, finalmente si viene a sapere che l’autorità civile spagnola ha deciso di fare un controllo completo dell’aereo, per accertarsi che sia a posto. Trovano un buco, pare, nel rivestimento interno del vano bagagli anteriore, quindi prima di partire bisognerà spostare tutte le valige dietro.
Con due ore di ritardo, decolliamo e durante il volo ci vengono anche fornite informazioni sulle località sulle quali passiamo. Arrivati a casa, scopro che mentre il nostro aereo veniva controllato da cima a fondo, a Madrid, un altro aereo, probabilmente non esaminato con la stessa cura, aveva avuto un tremendo incidente…
1 commento:
non ti lamentare .......... almeno sei andato in ferie
Posta un commento