venerdì 11 luglio 2008

La salamella

Personalmente preferisco le costine alla salamella. Troppo grassa e poi mi mette una sete bestiale. Però so che a tanti piace. Quindi non posso pretendere che, visto che a me non piace, neanche gli altri la mangino. Però posso chiedere e pretendere che non mi venga imposta.
Ieri sera è stato qui il Cumenda e lui, purtroppo, mi è stato imposto. Come avevo già detto anche sul blog dell'assessore Mestrone, non ci sono andato. Ho preferito spendere meglio il mio tempo.
Ho visto poi un filmato su Youtube, che credo raccolga tutta la sua partecipazione a Limbiate. 3 minuti scarsi. Premetto che ho sentito qualche epiteto non edificante, che avrebbe dovuto essere evitato, ma purtroppo ho sentito anche 3 minuti di discorso completamente sconclusionato da parte del vip. Eh già, è difficile fare un discorso di fronte a una piazza gremita. Soprattutto se lo fai praticamente tutti i giorni. Mi è sfuggito anche il messaggio che ha lanciato. Concedo che:
a) potrei non avere capito io, possibilissimo;
b) il filmato che ho visto potrebbe contenere solo una parte del discorso (anche se lo si vede entrare da dietro le quinte e alla fine saluta);
Ormai è passata. Forza Limbiate, ti riprenderai.

Nessun commento: